fbpx
 

Domande frequenti

 
Perché Clara
L’energia elettrica è un bene primario, fondamentale per vivere nelle nostre case. L’avvento del Mercato Libero per tutte le utenze, ha portato alla nascita di CLARA, un’offerta semplice e trasparente per la luce di casa, dedicata agli utenti domestici con la potenza di 3 kW. CLARA funziona come una ricarica telefonica e ti evita bollette illeggibili e l’incertezza di costosi conguagli. Con CLARA sai in anticipo quanto spenderai ogni mese per avere tutto incluso, puoi monitorare i tuoi consumi in modo semplice e hai sempre la spesa sotto controllo. CLARA rende semplice il complicato mondo dell’energia.
Perché l’offerta di base ricarica 200 kwh
Oltre l’80% della famiglie italiane con un contatore da 3 kW rientra sotto la soglia di consumo dei 200 kWh mensili. Se dovessi consumare di più, puoi attingere dalla CASSAFORTE di energia, senza costi aggiuntivi fino a esaurimento. I kWh non consumati ogni mese concorrono a formare i BONUS EFFICIENZA, grazie ai quali puoi ottenere la ricarica mensile gratuita.
Perché 50 € al mese
Una cifra chiara e netta, che comprende tutto: energia, tasse, oneri e canone RAI. Le tabelle di confrontabilità dimostrano che CLARA conviene e il costo €/kWh è vantaggioso rispetto all’attuale Servizio Elettrico Nazionale.
Perché online
CLARA si attiva dallo smartphone, ti parla via e-mail e sms, e ti offre una Area Cliente perfettamente funzionante e aggiornata, dove tenere sotto controllo i tuoi consumi e i tuoi BONUS EFFICIENZA. Questo permette di contenere i costi a tuo vantaggio e di eliminare inutile spreco di carta a vantaggio dell’ambiente. CLARA è il futuro.
Perché ti chiediamo il POD
In questa prima fase CLARA 200 è dedicata a una specifica tipologia di utenze. La verifica del POD ci consente di determinare se la tua utenza può aderire all’offerta.